Quantcast

Rintracciato a San Vittore Olona un 45enne, colpito da un mandato europeo

A rintracciare l'uomo sono stati i militari della Stazione di Arluno che sempre in questi giorni hanno anche svolto un altro ordine di carcerazione a Vanzago verso un 28enne di origine cilena

Carabinieri Legnano 2024

Rintracciato e arrestato il 45enne colpito da un mandato Europeo. Un ordine di carcerazione emesso dalle autorità francesi per un reato di ricettazione. Attenta l’attività di indagine svolta dai militari della Stazione di Arluno che hanno primi cercato l’uomo a Vanzago, dove risultava domiciliato. Poi, non trovandolo all’indirizzo indicato hanno svolto ulteriori accertamenti che li hanno portati ad un indirizzo a San Vittore Olona. Adesso il 45enne è stato portato, dai carabinieri, nel carcere di San Vittore Olona dove dovrà espiare la sua pena.

Sempre in questi giorni i militari della Stazione di Arluno hanno eseguito un altro ordine di esecuzione verso un 28enne di origine cilena. L’uomo, trovato al suo domicilio a Vanzago, è stato condotto nella casa circondariale di San Vittore Olona per scontare una pena relativa a due reati compiuti lo scorso maggio (di rapina e simulazione di reato) a Rho e a Milano.

Arrestato per associazione a delinquere, 60enne di Nerviano finisce nel carcere di Opera

di
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore