Quantcast

Il Questore di Milano chiude l’ex Fellini di Pogliano Milanese per 15 giorni

La misura è stata proposta a seguito di alcuni interventi eseguiti anche dai colleghi della Compagnia Carabinieri di Legnano tra il mese di ottobre 2023 e febbraio 2024

ex fellini

Per problematiche di ordine pubblico registrate durante l’inverno il questore di Milano ha sospeso per 15 giorni (ex art. 100 TULPS) la licenza al titolare della discoteca Fell in Love, ossia l’ex Fellini di Pogliano Milanese.

I carabinieri della Stazione di Nerviano, quindi, in questi giorni hanno notificato il provvedimento che è stato ufficializzato venerdì 15 marzo. La misura è stata proposta dagli stessi militari nervianesi a seguito di alcuni interventi eseguiti anche dai colleghi della Compagnia Carabinieri di Legnano tra il mese di ottobre 2023 e febbraio 2024. Liti e situazioni di degrado giovanile da contenere e prevenire.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore