Quantcast

Sacchi per la raccolta differenziata, da lunedì parte la distribuzione a Villa Cortese

Per poter ritirare il kit occorre necessariamente presentarsi con la CNS (tessera sanitaria) in originale o anche in fotocopia (fronte e retro) dell’intestatario della Tassa Rifiuti

sacchi raccolta differenziata

Per i cittadini di Villa Cortese sono in arrivo i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti: prenderà il via, infatti, lunedì prossimo (11 marzo) la distribuzione annuale gratuita dei sacchetti in mater B per il conferimento dei rifiuti organici e di quelli gialli per la raccolta degli imballaggi in plastica.

Novità di quest’anno, riservata unicamente alle utenze domestiche che risiedono in abitazione singole o in complessi con un numero di nuclei abitativi da 1 a 5, sarà la distribuzione gratuita di un mastello bianco da 40 lt. per poter esporre la carta in modo più comodo e ordinato (le utenze condominiali con 6 o più nuclei abitativi hanno già in dotazione il bidone bianco carrellato da 240 litri). La distribuzione del kit sarà effettuata dagli operatori di AEMME Linea Ambiente nell’aula consiliare del Comune (piazza del Carroccio 15) nei seguenti giorni e orari:

 

Attenzione: per poter ritirare il kit occorre necessariamente presentarsi con la CNS (tessera sanitaria) in originale o anche in fotocopia (fronte e retro) dell’intestatario della Tassa Rifiuti. Le utenze non domestiche (attività commerciali o artigianali) dovranno, invece, compilare il modulo di delega presente sul retro dell’avviso che sarà recapitato in questi giorni in tutte le cassette delle lettere per annunciare la partenza dell’attività di distribuzione. Su tale modulo dovrà essere apposto il timbro dell’attività commerciale/artigianale che ritira i sacchi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente: 800-19.63.63.

di
Pubblicato il 05 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore