Quantcast

Vanzago e Pero incontrano E-Distribuzione

Le amministrazioni comunali hanno espresso soddisfazione per il dialogo con l’azienda, che ha già consentito di recuperare alcuni disservizi precedentemente segnalati, e si sono dette fiduciose rispetto ad un confronto che porterà beneficio alle loro comunità

elettricità

Fornire un quadro complessivo rispetto ai risultati raggiunti nella gestione della rete e illustrare il piano di attività che punta al miglioramento continuo del servizio.

Con questo obiettivo in questi giorni Fabio Musio, responsabile delle Unità Territoriale Milano di E-Distribuzione e Gerardo Carvelli, referente Affari istituzionali Lombardia, si sono confrontati con Maria Rosa Belotti sindaca di Pero e Guido Sangiovanni, sindaco di Vanzago.

E-Distribuzione, azienda del Gruppo Enel per la rete elettrica di media e bassa tensione, punta a consolidare un confronto costruttivo con le amministrazioni territoriali per identificare al meglio le esigenze di cittadini ed imprese del territorio ed identificare opportunità ed iniziative che possono migliorare ulteriormente una qualità del servizio già oggi a livelli di eccellenza.

Con l’occasione l’Azienda ha illustrato la situazione della rete e degli allacciamenti e ha rappresentato l’evoluzione tecnologica in corso sugli impianti che consente sia di identificare puntualmente i cosiddetti segnali deboli che possono far presagire malfunzionamenti dei componenti di rete sia di agire con tempestività in caso di guasto, minimizzando i disagi per i clienti

Verrà dunque sviluppato un filo diretto con i Comuni per inviare segnalazioni, informare di eventuali attività sulla rete (riparazioni, sospensioni del servizio, interventi di manutenzione) e raccogliere eventuali esigenze del territorio

Le amministrazioni comunali hanno espresso soddisfazione per il dialogo con l’azienda, che ha già consentito di recuperare alcuni disservizi precedentemente segnalati, e si sono dette fiduciose rispetto ad un confronto che porterà beneficio alle loro comunità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore