Quantcast

Ciclista di 29 anni investita all’alba a Cerro Maggiore

Poco prima delle sei la donna in sella alla sua bici è finita a terra dopo esser stata urtata da una vettura. Sul posto la Croce Rossa e i carabinieri della Compagnia di Legnano

Generica 2020

Croce Rossa di Legnano a Cerro Maggiore per soccorrere una 29enne rimasta investita da un’auto. L’incidente è accaduto all’alba di questa mattina, mercoledì 20 febbraio, in via IV Novembre.

Poco prima delle sei la donna in sella alla sua bici è finita a terra dopo esser stata urtata da una vettura. I soccorritori hanno poi condotto la ciclista in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che in mattinata sono intervenuti sul viale Sabotino per due auto che si sono scontrate. In quest’ultimo caso una delle due vetture è andata a fuoco.

Incidente sul Sabotino a Legnano, un’auto prende fuoco

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore