Quantcast

Grandi pulizie al Vallo di San Vittore Olona per la Cinque Mulini Special Edition

. I giovani sanvittoresi con il sindaco Daniela Rossi hanno raccolto i rifiuti abbandonati nell'area verde. Piantati anche due gelsi

Green Day a San Vittore Olona con la Cinque Mulini

L’area del vallo di San Vittore Olona ripulita per la Cinque Mulini Special Edition organizzata dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 A.S.D. in occasione della Festa del Cross Lombardia 2024 (26 febbraio). I giovani sanvittoresi con il sindaco Daniela Rossi oggi, venerdì 9 febbraio, hanno raccolto i rifiuti abbandonati nell’area verde. Qui è stato trovato un vestito, due tergicristalli, due tappeti, diverse bottiglie e lattine. Tutto il pattume è stato poi raccolto nei sacchetti trasparenti e depositato sulla piattaforma del Vallo.

Galleria fotografica

Green Day a San Vittore Olona con la Cinque Mulini 4 di 5

A presenziare all’iniziativa Giuseppe Gallo Stampino, presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona, il quale ha ringraziato sia i giovani studenti delle terza media sanvittorese che Chematek «realtà con la quale è stato possibile realizzare questa giornata». Per l’occasione sono stati anche piantati due gelsi i primi che andranno a comporre il futuro boschetto dei gelsi. L’evento si è concluso con un rinfresco al Mulino Meraviglia simbolo della tradizionale manifestazione sportiva.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Green Day a San Vittore Olona con la Cinque Mulini 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore