Quantcast

Scontro sulla SP 101 tra Lainate e Garbagnate, ferito anche un giovane di 11 anni

L'impatto tra due auto è accaduto sulla circonvallazione ovest. Ad essere soccorse sono state tre persone tra cui il giovanissimo 11enne. Sul posto i Vigili del Fuoco di Rho e i carabinieri di Lainate

Generico 05 Feb 2024

Vigili del Fuoco di Rho sulla SP 101 per un incidente accaduto questa sera (sabato 10 febbraio) tra Lainate e Garbagnate. L’impatto tra due auto si è verificato intorno alle 19 ed sono state soccorse tre persone: un uomo di 40 anni, una donna di 51 anni ed un minorenne di 11 anni. I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 intervenuto con tre ambulanze ed un’automedica di Garbagnate. 

Tutti loro sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso: uno al San Carlo di Milano, l’altro all’Ospedale di Rho.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Lainate, mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dei due mezzi ed hanno offerto assistenza sul posto anche per illuminare l’area. Dopodiché è arrivato il carroattrezzi che ha sgomberato l’area. Poi la squadra di pulizia ambientale ha bonificato la carreggiata sulla quale erano rimasti detriti e liquidi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore