Quantcast

Arluno, sul tetto della scuola una bandiera palestinese e scritte sui muri

Una protesta anonima fatta nei giorni scorsi sulla quale stanno indagando i militari della Stazione locale

palestina

Scritte pro Palestina e una bandiera sul tetto della scuola elementare di Rogorotto, frazione di Arluno. Una protesta anonima fatta nei giorni scorsi sulla quale stanno indagando i militari della Stazione locale. Una presa di posizione sui conflitti armati scoppiati nell’ottobre del 2023 e, purtroppo, ancora in corso.

La bandiera con i colori palestinesi così come le scritte “Free Palestina” sono apparse nell’arco di una notte. Segnali che sono stati subito cancellati. Quale sia stato l’autore non si sà ancora. Ma sono di certo in corso gli accertamenti del caso.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore