Quantcast

“Dan e i suoi fratelli” semifinalista a “Una voce per San Marino”

La band, conosciuta in tutto l'Altomilanese, sta infatti partecipando all'evento che incoronerà un vincitore che avrà l'onore di rappresentare San Marino all'Eurovision song contest 2024

Dan e i suoi fratelli

La band “Dan e i suoi fratelli” è semifinalista a “Una voce per San Marino“. La band, conosciuta in tutto l’Altomilanese, sta infatti partecipando all’evento che incoronerà un vincitore che avrà l’onore di rappresentare San Marino all’Eurovision song contest 2024, concorso che si svolgerà alla Malmö Arena a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio. Per l’Italia parteciperà il vincitore del Festival di Sanremo.

“Dan e i suoi fratelli” (che nel giugno 2023 hanno pubblicato il singolo «Il ritornello semplice» insieme al mitico Bobby Solo e sono stati in gara al talent tv di Rai Uno “The band” di Carlo Conti) vede Daniele Sari , Gioele Fumagalli alla chitarra, Dimitri Merati alla batteria e Riccardo Ferrari al basso, si contraddistingue per le sue sonorità e look vintage, proponendo un crossover decisamente moderno tra anni ’50, ’60 e ’70 e oltre ad oggi.

Questa sera alle 20.30, la band sarà a Cologno Monzese, per l’evento benefico “Il nostro canto per Sofia e per tutte le donne vittime di violenza”, sul palco insieme a Iva Zanicchi, Eugenio Finardi, Andrea Mingardi, Gruppo italiano, Alberto Bertoli, Laura Ciriaco, Raul Cremona, Claudio Daiano, Franco Fasano e Gatto Panceri.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore