Quantcast

Droga nel Circolo svago di San Giorgio su Legnano, arrestato il presidente

A scoprire il 47enne sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano che durante un controllo hanno trovato diversi grammi di droga nascosti nel Circolo svago di via Roma

carabinieri legnano

Arrestato per spaccio il presidente del Circolo svago di San Giorgio su Legnano. A scoprire il 47enne sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano che durante un controllo, svolto venerdì 26 gennaio, hanno trovato diversi grammi di droga nascosti nel locale di via Roma, più precisamente in una stanza sul retro alla quale si accede da una porta dietro al bancone.

I carabinieri del nucleo operativo di Legnano hanno quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il sangiorgese. In totale sono stati sequestrati 91 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish.

Il 47enne è stato processato per direttissima al tribunale Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore