Quantcast

Scappa dai controlli a Nerviano, era alla guida senza patente e assicurazione

Il fuggitivo non ha rispettato l'alt dei carabinieri della Compagnia di Legnano ed ha cercato di scappare per le vie di Nerviano

carabinieri legnano

Non si ferma all’alt dei carabinieri e cerca di scappare per  le vie di Nerviano senza riuscirci. L’automobilista spericolato è un uomo alla guida di una Fiat Bravo senza patente e neppure assicurazione dell’auto. L’uomo è stato così sanzionato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Tra le 19 e le 20 di sabato 20 gennaio i militari durante un servizio di monitoraggio del territorio hanno effettuato un’attività di controllo stradale in via Papa Giovanni. In quel mentre è passato il conducente senza patente che al posto di fermarsi ha proseguito la sua corsa per scappare. Il fuggitivo ha abbandonato la vettura dopo un centinaio di metri ed ha provato a far perdere le sue tracce a piedi tra le vie del paese. Un tentativo fallito in quanto i militari lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore