Quantcast

Rubati pc e tablet all’istituto comprensivo di Cuggiono, carabinieri sulle tracce del ladro

Non si sà se a rubare alcuni pc e tablet sia stata una sola persona o più di una. L'unica cosa certa è che per entrare nella struttura è stata divelta una finestra

carabinieri di Legnano

L’istituto comprensivo di Cuggiono è stato preso di mira dai ladri nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre. Non si sà se a rubare alcuni pc e tablet sia stata una sola persona o più di una. L’unica cosa certa è che per entrare nella struttura è stata divelta una finestra.

Il valore del bottino è ancora da quantificare. Ed oltretutto è stato anche danneggiato un distributore automatico per sottrarre le monetine.

Il furto è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale che stanno indagando per rintracciare l’autore e gli eventuali complici.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore