Quantcast

Il consigliere comunale di Parabiago Polito nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia

Polito è stato eletto nel direttivo provinciale del partito di Giorgia Meloni ad inizio dicembre con 321 voti

giuliano polito

Anche Giuliano Polito, consigliere comunale di Parabiago, nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia eletto ad inizio dicembre, quando il congresso del partito, celebrato sotto la guida del senatore Lucio Malan, ha scelto il sindaco di Ozzero e consigliere metropolitano Gugliemo Villani come nuovo presidente provinciale.

Insieme a Polito, eletto con 321 voti, sono entrati a fare parte del direttivo Giuliana Soldadino, Claudio Scarlino, Fabrizio Riboldi, Simona Sanfelici, Giuliano Polito, Riccardo Melias, Lorenza Rossi, Roberto Boffi, Stefania Bonfiglio Roberta Castelli, Luigi Rapetti e Antonino Russo. Il vicepresidente che affiancherà Guglielmo Villani sarà Giuseppe Pozzoli.

«Dopo avere dedicato tanti anni di militanza politica sempre e solo in Fratelli d’Italia e dopo avere ricoperto tanti incarichi in Gioventù Nazionale, è una grande emozione ed un grande onore essere eletto nella direzione provinciale del partito – sottolinea Polito -. Desidero condividere e ringraziare per questo importante risultato l’onorevole Carlo Fidanza, l’onorevole Paola Frassinetti, l’onorevole Fabio Raimondo, il vicegovernatore Marco Alparone e tutta la mia comunità politica e umana, in particolare le comunità della destra di Parabiago e di tutto l’Alto Milanese, per avermi sostenuto. Vorrei dedicare un ultimo, commosso, ringraziamento a Renato Besana, che, seppur assente, è sempre presente nel ricordo di tutti noi. Il mio impegno sarà di rappresentare le istanze di questa fantastica comunità e di tutto il nostro territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore