Quantcast

Fiorenza Rancilio trovata senza vita nella sua abitazione a Milano

Fiorenza Rancilio è stata per anni presidente della Fondazione Augusto Rancilio dedicata al fratello, architetto sequestrato dalla 'ndrangheta nel 1978 quando aveva 26 anni

carabinieri

Fiorenza Rancilio, già presidente della Fondazione Augusto Rancilio che ha sede a Villa Arconati a Bollate, è stata trovata morta in un’abitazione in via Crocefisso a Milano. La 73enne è stata trovata riversa a terra priva di vita con un’evidente lesione al cranio. A trovarla sono stati i carabinieri della Compagnia Milano Duomo.

La donna era la sorella di Augusto Rancilio, architetto sequestrato dalla ‘ndrangheta nel 1978 quando aveva 26 anni e il cui corpo non fu mai trovato, cui è dedicata l’omonima fondazione presieduta per anni dalla sorella. Attualmente sono in corso le indagini per ricostruire i fatti. Sul posto è presente personale della sezione rilievi del Comando Provinciale di Milano.

In serata i carabinieri della Compagnia Duomo hanno sottoposto a fermo di PG un 35enne ritenuto responsabile dell’omicidio della madre. L’uomo è attualmente ricoverato presso il Policlinico di Milano dove è piantonato in stato di fermo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore