Quantcast

Aspettando il Natale, tanti eventi in programma a Pero

Sabato 16 e Domenica 17 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, al Centro Greppi un intero fine settimana dedicato al Natale

Generico 11 Dec 2023

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, il Centro Greppi e la piazza antistante ospitano un intero weekend dedicato al Natale, con iniziative per bambini e adulti: “Aspettando il Natale”.

Saranno due giornate, dalle 10 alle 18, ricche di iniziative: il mercatino degli hobbisti, lo street food, i mini go-kart, i laboratori natalizi per i bambini, il teatro dei burattini, l’ufficio postale di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare la propria letterina e scattare foto.

L’amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione le associazioni locali che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti con i propri stand e attività.

Stefania Marano, Assessore Politiche Sociali, Scolastiche e Culturali del Comune di Pero, dichiara: «Anche quest’anno torna Aspettando il Natale, un fine settimana dedicato alla felicità tipica di questo periodo, alla spensieratezza e alla gioia di condividere momenti insieme. L’iniziativa è frutto di un preciso impegno da parte dell’Amministrazione comunale, volto a coinvolgere attivamente l’intera comunità, con particolare attenzione alle famiglie e ai bambini. Il nostro sentito ringraziamento va come sempre alle associazioni locali, nonché agli artigiani e hobbisti che hanno deciso di prendere parte all’evento».

“Aspettando il Natale” è una delle numerose iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Pero in occasione delle festività natalizie. Il programma completo degli eventi, che include anche le iniziative delle associazioni, è disponibile all’interno del sito internet del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it) al seguente indirizzo: https://bit.ly/47QSCxK

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore