Quantcast

Il Natale è arrivato per le vie di San Vittore Olona

Tanti bambini hanno partecipato al momento dell'accensione dell'albero di Natale. Nei prossimi giorni saranno presentati anche gli eventi con le associazioni. L'assessore Salvato ha anche annunciato «una sorpresa per i bimbi»

Tante piccole luci hanno illuminato l’albero di Natale di San Vittore Olona. L’abete, simbolo delle festività natalizie, è stato acceso nel tardo pomeriggio di venerdì 8 dicembre alla presenza di tanti piccoli sanvittoresi in festa. Un allegro momento di condivisione pensato e voluto dall’assessore Roberto Salvato e dal sindaco Daniela Rossi per far sognare i bimbi e rafforzare i legami della comunità.

Ad introdurre il tanto atteso momento è stato il Complesso Bandistico Sanvittorese con lo zampognaro Stefano Quaglia. Non è mancata la cioccolata calda e il vin brulè offerto da Olona Viva ed i giochi natalizi con il Gruppo Scout. Per l’occasione, inoltre, i piccoli potuto scattare un foto ricordo con Babbo Natale. La giornata si è chiusa con il concerto di Natale a cura dell’orchestra e coro sinfonico Amadeus.

sindaco Daniela Rossi

Il fine settimana ha visto anche, durante il pomeriggio di sabato 9 dicembre, il laboratorio “Crea il tuo gnomo con noi” in piazza Italia. Soddisfatto l’assessore Salvato ha annunciato che nei prossimi giorni saranno presentati anche gli eventi con le associazioni del territorio: «Le iniziative di Natale non finiscono qui e non mancheranno altre sorprese per i bambini». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore