Quantcast

Per le strade di Nerviano torna la Babbo Run

Domenica 3 dicembre la Babbo Run, gara podistica non competitiva, tornerà per la quarta volta ad animare le strade di Nerviano

Babbo Run 2022 a Nerviano

Tutti di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano, dove domenica 3 dicembre la Babbo Run, gara podistica non competitiva all’insegna di musica, allegria e divertimento, tornerà per la quarta volta ad animare le strade del paese.

La corsa, con la cabina di regia delle associazioni Facciamo Quadrato e Cur cui Ran e il patrocinio del comune, anche quest’anno proporrà due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti con partenza alle 10 da Piazza Italia, e un mini giro da un chilometro per i più piccoli, nati dal 2012 in poi, che partirà un’ora dopo.

Sarà possibile iscriversi fino a dieci minuti prima della partenza della gara con un costo di 8 euro con pacco gara per i primi 300 iscritti o di 4 euro senza riconoscimento per gli adulti, mentre la partecipazione è gratuita per i bambini che riceveranno un gadget in omaggio. Le prevendite sono aperte da oggi, lunedì 6 novembre, allo Sfizio di via Rondanini e alla Rosticceria da Angelo in piazza Italia.

Verranno premiato i primi tre classificati nella gara maschile e in quella femminile, e il gruppo più numeroso. L’intero ricavato della Babbo Run sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Dottor Sorriso” e alla sezione di Legnano di UILDM.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore