Quantcast

Tra balestre, fionde e archi, una pistola a salve modificata. Arrestato un 70enne

L’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari per la conseguente convalida da parte dell’autorità giudiziaria milanese

pistola

Arrestato un nervianese di 70 anni trovato in possesso all’interno della propria abitazione di una pistola a salve modificata, ovviamente priva di matricola, e di numerose altre armi artigianali. A fermare l’uomo sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano.

I militari, nel corso di una perquisizione eseguita all’interno dell’appartamento dell’indagato, hanno rinvenuto prima una carabina e alcune armi artigianali tipo balestre, fionde e archi, e successivamente l’arma clandestina modificata in modo tale che potesse esplodere cartucce calibro 22.

Sono state sequestrate tutte le armi. L’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari per la conseguente convalida da parte dell’autorità giudiziaria milanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore