Quantcast

Farmacia Comunale: pubblicato un bando per il direttore dell’Azienda Speciale di Arconate

farmacia

È stato pubblicato venerdì 18 agosto 2023 il bando comunale per la selezione del nuovo direttore dell’Azienda Speciale di Arconate, la controllata del comune che si occupa della gestione della Farmacia Comunale del paese.

Nell’ottica di ampliare e migliorare il servizio offerto alla cittadinanza, il Comune ha predisposto l’assunzione semestrale e part time di un direttore dell’Azienda Speciale, affinché questo possa contribuire all’efficientamento e alla gestione organizzativa dell’Azienda. La figura, da intendersi impiegata prettamente in ambito amministrativo, non deve confondersi con la figura del direttore della farmacia, ruolo che sarà oggetto di specifica ricerca e selezione nelle prossime settimane.

Con l’assunzione di un nuovo direttore, che rispecchi i criteri evidenziati nel bando di:
– qualificata e documentata esperienza di direzione di organizzazioni complesse
– comprovate capacità manageriali nel coordinamento e nella gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate
– conoscenza specifica della complessiva disciplina normativa riguardante e disciplinante le Aziende Speciali
– competenze generali in materia di contabilità economico-patrimoniale e di programmazione e controllo
– conoscenze e competenze teorico pratiche in materia di compliance aziendale per quanto attiene la sicurezza, la privacy, la prevenzione della corruzione, la trasparenza, il codice dell’amministrazione digitale
il Comune ritiene di poter continuare ad offrire il miglior servizio possibile ai cittadini.

“Vogliamo offrire un servizio utile ed efficace – commenta Emilio Calloni, amministratore dell’Azienda Speciale- e questo non può che passare dall’assunzione di personale di valore. Abbiamo in programma infatti l’apertura di due nuovi bandi per la selezione di due figure, direttore della farmacia e collaboratore presso il punto vendita, che possano contribuire allo svolgimento del servizio”.

È possibile presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune e scaricabile dal sito web http://www.serviziquadrifoglio.it/ nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “bandi di concorso”, e dal sito web www.comune.arconate.mi.it – sezione bandi e concorsi)entro e non oltre le 12 di venerdì 8 settembre 2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore