Cede un cavo della linea elettrica, Tilo Malpensa-Bellinzona bloccato a Magnago
Per il Tilo bloccato sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, la Polfer e il personale di Trenord

Un Tilo della tratta che collega Malpensa e Bellinzona è rimasto bloccato nella mattinata di martedì 8 agosto a Magnago, all’altezza di via Calvi, per il cedimento di un cavo aereo che alimenta la linea elettrica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, la Polfer e il personale di Trenord per trovare una soluzione al problema.
In attesa del ripristino della linea, è al momento in fase di valutazione il trasbordo delle persone a bordo del Tilo, una cinquantina in tutto, su un altro convoglio che arriverebbe parallelamente a quello attualmente bloccato. In alternativa, è allo studio la possibilità di accompagnare i passeggeri in un’area adiacente e sicura per far poi proseguire loro il viaggio con un mezzo alternativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.