Quantcast

Tutto esaurito a Nerviano per la terza Notte Bianca dell’estate

Ancora una volta la Notte Bianca ha portato in paese musica, cibo, mercatini, auto d’epoca e tante proposte per grandi e piccini

Notte Bianca Nerviano

E tre. Tutto esaurito anche per l’ultimo appuntamento con “Estate Fuori”, il triplete di Notti Bianche organizzato a Nerviano da Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata per valorizzare il paese e le realtà che lo animano.

Galleria fotografica

Notte Bianca a Nerviano 4 di 6

Sabato 15 giugno ancora una volta le vie centrali del paese si sono colorate con musica, cibo, mercatini, auto d’epoca e tante proposte per grandi e piccini che hanno messo d’accordo tutti, richiamando visitatori anche da fuori Nerviano, come era già successo in occasione delle prime due Notti Bianche andate in scena con la regia dell’associazione.

Notte Bianca Nerviano

«La serata è stata un successo con una grandissima partecipazione – sottolinea Erika Delfi, presidente di Facciamo Quadrato -: era pieno di gente dappertutto e siamo davvero felicissimi di aver animato Nerviano. Ringraziamo tutti i soci dell’associazione per il grande supporto che danno. Stiamo già lavorando agli eventi invernali, quindi invitiamo tutti a seguirci per rimanere informati sulle novità».

Le tre Notti Bianche, peraltro, non sono le uniche iniziative proposte da Facciamo Quadrato per vivacizzare l’estate nervianese: l’associazione, infatti, ha portato in paese anche il carretto dei gelati “KilometroGelato”gonfiabili e giostra tutti i pomeriggi e tutte le sere in piazza della Vittoria e l’apertura serale di negozi e attività aderenti all’associazione con “Fuori Orario” ogni giovedì sera.

Foto tratte dalla pagina Facebook di Facciamo Quadrato

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte Bianca a Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore