Quantcast

San Giorgio “tira tardi” con la Notte Fucsia

Pienone di pubblico per la Notte Fucsia a San Giorgio su Legnano organizzata dalla Pro Loco del paese

Notte Fucsia a San Giorgio su Legnano

Pienone a San Giorgio su Legnano per la Notte Fucsia, declinazione sangiorgese della più inflazionata Notte Bianca che sabato 1° luglio ha colorato per prima volta il paese come “Tira tardi a San Giorgio”, con la regia della Pro Loco, la collaborazione di attività e associazioni e il supporto della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.

Notte Fucsia a San Giorgio su Legnano

La serata di festa ha preso il via nel tardo pomeriggio e ha coinvolto cinque diverse aree del centro cittadino. A partire dal parcheggio di via Roma, all’altezza del civico 76, dove c’è stato spazio per aperitivi e degustazioni ma anche per un’esposizione di auto d’epoca, per la baby dance per i più piccoli, per l’esibizione della scuola di danza “Art’é Ballet” e per la musica live della Scuola di musica Niccolò Paganini. Seconda tappa della Notte Fucsia sempre in un parcheggio di via Roma, questa volta però all’altezza del civico 57, dove insieme al buon cibo sono andate in scena un’esposizione di moto Harley Davidson e le esibizioni di Intensity Elite Cheer & DanceAscam Paganini Karate ASD e Body & Soul Creative Dance ASD.

La terza area coinvolta dalla Notte Fucsia è stata quella del parcheggio tra via Roma e via Manzoni: anche qui largo ai punti ristoro, accompagnati dall’esibizione dell’MMA Team Barretta Pankration Crossfit di Busto Arsizio, da una sfilata di moda e da musica e ballo liscio. Quarto punto interessato dalla manifestazione via Manzoni, dove hanno trovato spazio, oltre a cibo e bevande, il mercatino degli hobbisti, la musica live della Scuole di musica Niccolò Paganini e le esibizioni di Danza con Veronica e dell’Unità cinofila Tequila E.T.S. Busto Arsizio – Sezione Cerro Maggiore.

Notte Fucsia a San Giorgio su Legnano

Ultimo appuntamento con la Notte Fucsia in Piazza Mazzini: anche qui non è mancato il punto ristoro, accompagnato dall’esibizione di Dance Academy e Balla&Snella e dal concorso “I Bellissimi d’Italia”, una sfilata uomo-donna che ha visto salire in passerella Baby, Miss, Lady, Over, Curvy e Mister. Protagoniste della serata anche le associazioni del territorio, oltre ad uno stand che ha raccolto fondi per l’Emilia Romagna.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore