Quantcast

Coro Jubilate in concerto a Cerro Maggiore per “C’é – Cerro Estate”

Sabato 1 luglio all'auditorium di via Boccaccio ci sarà il concerto del Coro Jubilate del maestro Paolo Alli, con il maestro Costantino al pianoforte

Il Coro Jubilate al Castello di Legnano

Data extra per “C’é – Cerro Estate”, la rassegna estiva che nei prossimi mesi porterà a Cerro Maggiore cabaret, concerti, pic-nic sotto le stelle, letture animate per bambini e feste di paese: sabato 1 luglio alle 21 all’auditorium di via Boccaccio ci sarà il concerto del Coro Jubilate del maestro Paolo Alli, con il maestro Costantino al pianoforte.

«Una rassegna estiva nata in pochi giorni, all’indomani dei risultati elettorali, con un idea ben precisa – sottolinea l’assessore alla cultura Daniel Dibisceglie -: continuare con iniziative di qualità per far vivere le serate di Cerro e Cantalupo. Abbiamo voluto continuare con le grandi collaborazioni, come consuetudine di questi anni, per cui non ci siamo fatti scappare la proposta arrivata dal Coro Jubilate per mano dei maestri Alli e Costantino».

«Crediamo fortemente in questi progetti che fondono cultura popolare al piacere della bella musica – aggiunge il sindaco Nuccia Berra -. Il Coro Jubilate è una certezza e sono certa che, ancora una volta, garantirà una serata pregevole per il CerroEstate». «Questa serata-concerto, aggiunta all’ultimo minuto alla rassegna CerroEstate, completa un cartellone variegato, pensato per raggiungere il pubblico più vasto – concludono sindaco e assessore -. Infatti quest’anno tocchiamo cultura, musica, divertimento ed intrattenimento per grandi e piccini. E se dobbiamo dirla tutta…stiamo lavorando per nuove sorprese».

Foto di repertorio

Torna “C’é – Cerro Estate” tra musica, cabaret, sagre e pic-nic sotto le stelle

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore