Quantcast

I 105 anni della legnanese Angela Bariola: festa alla RSA Leopardi di Parabiago

Un felice traguardo per a signora Angela Bariola, legnanese doc, che ha compiuto 105 anni. E, per celebrarla, si è tenuta una grande festa nella residenza in cui vive, RSA Leopardi: l’appuntamento è stato il 22 giugno

Generico 19 Jun 2023

Un traguardo di tutto rispetto, che solo in pochi riescono a raggiungere. I 105 anni della signora Angela Bariola, ospite della Rsa Leopardi di Parabiago dal 25 ottobre 2016, sono stati celebrati con una grande festa giovedì 22 giugno.

Per celebrare questo importante compleanno a tre cifre, RSA Leopardi ha organizzato un pomeriggio colorato, pieno di allegria e musica, a cui sono state invitate anche le autorità locali.

Hanno infatti presenziato la presidente del consiglio comunale  Adriana Nebuloni, il prevosto di Parabiago Don Maurilio, insieme a Don Luciano, il prete che da sempre si occupa dell’assistenza religiosa agli ospiti della struttura, i pazienti della RSA, i ragazzi della RSD, oltre che i familiari di Angela.

Ore emozionanti e piene di allegria, arricchite dal duo musicale Anna & Roby, con tante sorprese per la festeggiata, come il video di auguri con protagonisti tutti gli operatori della struttura, il cartellone di auguri realizzato dai ragazzi della RSD e la torta cucinata dalla cuoca Nadia: un programma perfetto per condividere una giornata così importante.

Angela Bariola è un’ospite ormai storica della RSA di Parabiago: entrata il 25 ottobre di 7 anni fa, è arrivata a questo traguardo in grande forma, cammina, legge almeno un libro a settimana e ama tantissimo dipingere. Legnanese doc, Angela è nata da Pietro Bariola e Bianca Passoni. Ha sempre vissuto insieme alla sorella maggiore, Armida (vissuta fino a 102 anni), prima con i genitori, e successivamente da sole, nella loro casa natale. Angela, nella vita, ha lavorato nel reparto amministrativo dell’azienda di famiglia e ha guidato la macchina fino a pochi anni fa. Oltre alla pittura, la signora Bariola ha da sempre coltivato l’hobby del cucito e della sartoria, insieme alla sorella, senza dimenticare l’amore per la cucina, ereditata invece dalle sue origini piacentine. Angela ha anche una famiglia solida alle spalle e ha un amore infinito per i suoi nipoti e i bis-nipoti, che ha sempre seguito con l’amata sorella.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore