Quantcast

La scuola di danza Novakovic fa squadra con il Gruppo Call per la Dance World Cup

La s.r.l. ha finanziato la partecipazione della scuola di danza alla Dance World Cup in Portogallo

dance world cup scuola novakovic

Sarà il Gruppo Call a “sponsorizzare” la partecipazione della scuola di danza Novakovic, che ha sedi a Parabiago, Canegrate e Busto Garolfo, alla Dance World Cup, competizione internazionale di danza diventata un appuntamento internazionale che ogni anno ha per location uno Stato diverso e che si terrà dal 20 giugno a Braga.

dance world cup scuola novakovic

La partnership tra le due realtà è stata presentata nei giorni scorsi dal consigliere comunale Giuliano Polito, la direttrice della scuola di danza Elisabetta Mammone e l’amministratore delegato della società Federico Zerbetto. «La Call s.r.l. e la famiglia Zerbetto, da sempre impegnati nell’associazionismo sportivo del nostro territorio, hanno generosamente finanziato la scuola per sostenerne il contributo importante alla società della nostra comunità cittadina – sottolinea il consigliere comunale – e valorizzarne gli importanti risultati sportivi raggiunti su richiesta del consigliere Polito».

«Siamo fieri ed orgogliosi del lavoro della direttrice Elisabetta Mammone e di tutta la scuola di danza – aggiunge Polito -, che consideriamo un autentico punto di riferimento nel palcoscenico sportivo del nostro territorio. Buona fortuna a tutte loro per la prossima avventura in Portogallo, dove rappresenteranno l’Italia e – ne siamo sicuri – ci renderanno orgogliosi di essere parabiaghesi».

La scuola di danza Novakovic del Legnanese alla Dance World Cup in Portogallo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore