Quantcast

Consegnata la nuova auto all’associazione Arconate Serena

La consegna del veicolo rappresenta il completamento del progetto votato dai cittadini arconatesi nell’ambito del “Bilancio partecipato 2022” in collaborazione con Avis, Aido e Centro Pensionati

Generico 05 Jun 2023

Nella giornata di mercoledì 7 giugno è stata ufficialmente consegnata la nuova autovettura ad Arconate Serena: una Opel Corsa nuova di zecca, acquistata grazie ai 15.000 euro messi a disposizione dal Comune di Arconate. La consegna del veicolo rappresenta il completamento del progetto votato dai cittadini arconatesi nell’ambito del “Bilancio partecipato 2022”.

A fronte di tre proposte di spesa e di un budget previsto di 15.000 euro, la proposta di acquisto di un’autovettura da destinare alle associazioni arconatesi Arconate Serena, Avis Arconate, Aido e Centro Pensionati, aveva fatto registrare il 74,11% delle preferenze dei cittadini, superando l’idea della realizzazione di un’area verde attrezzata all’angolo tra via Volta e via Beata Vergine (14,21% dei voti) e la richiesta di installazione di telecamere di videosorveglianza all’esterno di ogni plesso presentata dall’Istituto Omnicomprensivo Europeo (11,68% dei voti).

La vettura sarà a breve messa a disposizione delle associazioni vincitrici e utilizzata per l’erogazione tutti i servizi necessari.

«L’amministrazione è profondamente soddisfatta di questo traguardo, in quanto rappresenta un
ulteriore passo in avanti nell’obiettivo di migliorare i servizi offerti e le condizioni in cui operano le associazioni del paese», ha commentato con l’aAssessore con delega alla Partecipazione, Francesco Colombo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore