Quantcast

A Parabiago il concerto del Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano

Il 17 giugno in occasione della Festa Patronale, ci sarà a Parabiago il concerto del Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano

Generico 05 Jun 2023

È in programma per il 17 giugno alle 21 il concerto del Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano di Parabiago. L’evento sarà nel cortile dell’Oratorio S. Stefano, l’ingresso è in via S. Ambrogio 1, in caso di maltempo ci si sposterà nella Chiesa SS. Gervaso e Protaso.

Il concerto ci sarà in occasione della Festa Patronale dei SS. Gervaso e Protaso, sarà diretto dal maestro Simone Clementi, ci saranno musiche di Bizet, Mascagni, Verdi, Rondò Veneziano, Bublè e tanto altro.

Qui il sito del Corpo Musicale.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore