Undicesimo raduno bandistico, musica e festa per le vie di Canegrate
Domenica 11 giugno si terrà l'undicesimo raduno bandistico organizzato, in occasione della "festa della musica" dal corpo musicale cittadino

Musica, esibizioni e sfilate lungo le vie di Canegrate. Domenica 11 giugno si terrà l’undicesimo raduno bandistico organizzato, in occasione della “festa della musica” dal corpo musicale cittadino. Alle 16 ci sarà la sfilata delle bande e alle 18 le esibizioni all’interno dell’oratorio. La manifestazione si chiuderà alle 19.30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.