Quantcast

Lo Stato Sociale fa “esplodere” il Big Bang Music Fest di Nerviano. Musica fino a domenica sera

Venerdì 2 giugno il festival non si è fatto intimidire dalla pioggia e ha portato un pubblico caloroso e numeroso sotto il palco per la serata in cui era atteso Lo Stato Sociale preceduto da Giorgieness, Ziliani e Sina

Lo Stato Sociale

Foto di Daniele Zaffaroni

Galleria fotografica

Lo Stato Sociale 4 di 46

Un’altra esplosione per il Big Bang Music Festival che venerdì 2 giugno non si è fatto intimidire dalla pioggia e ha portato un pubblico caloroso e numeroso sotto il palco per la serata in cui era atteso Lo Stato Sociale.

Venerdì 2 giugno è stata infatti la volta de Lo Stato Sociale: Alberto “Albi” Cazzola, Lodovico “Lodo” Guenzi, Alberto “Bebo” Guidetti, Francesco “Checco” Draicchio ed Enrico “Carota” Roberto sul palco del Big Bang Music Fest erano già saliti nel 2017, e quest’anno sono tornati dopo due partecipazioni a Sanremo, 5 EP, tour in ogni parte d’Italia e anche una graphic novel.  La band è stata preceduta da GiorgienessZiliani e Sina.

Lo Stato Sociale

Il festival ad ingresso sempre gratuito prosegue fino a domenica. Sabato 3 giugno toccherà a Giorgia Angiuli, producer e performer che a Nerviano porterà il suo stile inconfondibile fatto di synth, bassi, theremin e giocattoli, in una serata che porterà in via Papa Giovanni XXIII anche la cultura underground legata alla musica elettronica di Cargo – Davide Vander b2b Diesel FX e SAM. Chiuderà il festival domenica 4 giugno il reggae dei Mellow Mood, band che dal 2005 ad oggi ha portato il suo sound sui palchi di tutto il mondo fino al suo sesto album uscito nel 2022, “Mañana”; con loro ci saranno Sir Oliver Skardy & I Fatti Quotidiani e Fahrenheit 451.

Lo Stato Sociale

Dopo ogni performance live il festival mette in campo degli aftershow dj set a tema con la serata nell’area ristoro. Non solo musica, però, per la decima edizione del Big Bang Music Fest: venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno l’area di via Papa Giovanni XXIII aprirà i battenti già dalle 11 con attività per bimbi, famiglie, sportivi e in generale un po’ per tutti i gusti, dalle esposizioni di auto d’epoca ai tornei dei beach volley, passando, sabato 3 giugno, per i gonfiabili per bambini. Non mancheranno, infine, bancarelle d’artigianato e info poit gestiti dalle associazioni del territorio.

Lo Stato Sociale

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo Stato Sociale 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore