Quantcast

Pienone a Nerviano per la Festa degli Aquiloni

Laboratori per la costruzione di aquiloni, volo collettivo finale e bolle di sapone a Nerviano con la regia dell'associazione Cur Cui Ran

Festa degli Aquiloni a Nerviano

Pienone per la quarta edizione della Festa degli Aquiloni organizzata a Villanova di Nerviano dall’associazione Cur Cui Ran, che ha portato in via Tonale l’associazione Vola Rho e Edoardo Borghetti, “fresco” di secondo posto ai festival internazionali di febbraio in Thailandia e Malesia, dove ha tenuto alta la bandiera italiana superando in classifica nazioni molto quotate.

Galleria fotografica

Festa degli Aquiloni a Nerviano 4 di 7
Festa degli Aquiloni a Nerviano

La festa ha portato in paese un laboratorio dedicato alla costruzione degli aquiloni offerto dall’associazione e culminato nel volo collettivo finale. Durante la festa, inoltre, è “andato in scena” uno spettacolo di intrattenimento con le bolle di sapone. E il risultato è stato un mix di numerosissimi bambini con famiglie che si sono godute la «giornata di sole e di vento, di musica e divertimento» nella «nuova location in mezzo al verde e alla campagna, a contatto con la natura».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa degli Aquiloni a Nerviano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore