Quantcast

Non solo Fashion Night da sold out a Nerviano

Pienone in Sala Bergognone a Nerviano per la Non solo Fashion Night nonostante la pioggia che ha costretto al cambio di location

Non solo Fashion Night 2023 a Nerviano

Dopo lo stop dettato dalla pandemia Nerviano torna in passerella con la “Non solo Fashion Night”, appuntamento all’insegna dell’eleganza ma anche del divertimento e della voglia di stare insieme che sabato 20 maggio ha fatto registrare il sold out in Sala Bergogne. Nonostante il maltempo abbia costretto a rinunciare alla location all’aperto nel chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani, infatti, tanti nervianesi non hanno voluto rinunciare al ritorno di un appuntamento che in paese mancava da quattro anni.

Galleria fotografica

Non solo Fashion Night 2023 a Nerviano 4 di 10
Non solo Fashion Night 2023 a Nerviano

«È stata una bellissima serata, c’è stato il pienone di partecipanti e siamo stati molto contenti che siano venute così tante persone nonostante la pioggia – sottolinea Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato alla regia dell’evento -. C’è stata una bella partecipazione da parte del pubblico, soddisfatto della serata. Il grazie infinito va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione. Ai brand, a chi ha sfilato, a chi ha lavorato dietro le quinte, agli sponsor. La sala era strapiena e l’affetto delle persone che hanno scelto di uscire anche con la pioggia ci ha dato una grande gioia. Le parole del sindaco che ha sottolineato imprenditorialità, organizzazione e supporto a Nerviano ci fanno capire che la nostra associazione è apprezzata da tutti».

“Archiviata” la Non solo Fashion Night, Facciamo Quadrato è già pronta a ripartire e per farlo guarda all’estate, pronta a portare a Nerviano un triplete di notti bianche «all’insegna del divertimento» sabato 10 e sabato 24 giugno e sabato 15 luglio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Non solo Fashion Night 2023 a Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore