Quantcast

Incidente a Parabiago in viale Lombardia, tre feriti

 Due le vetture coinvolte nell'incidente e tre le persone soccorse dal personale del 118. Sul posto tre ambulanze e due automediche, con loro i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno e la Polizia Locale

incidente parabiago

26enne deceduto nell’incidente in viale Lombardia a Parabiago

Drammatico lo scontro accaduto questa sera, venerdì 13 maggio, sul viale Lombardia a Parabiago. L’impatto tra auto è accaduto alle 19 all’altezza della rotatoria con via Po. Due le vetture coinvolte nell’incidente e tre le persone soccorse dal personale del 118. Uno dei feriti, un 26enne, è risultato grave ed è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso.

Tre le ambulanze intervenute sul posto con due automediche. Oltre al 26enne è stata soccorsa una ragazza di 25 anni e uno uomo di 28 anni. Le loro condizioni sono apparse meno gravi e sono stati trasportati in codice giallo e verde in Ospedale. A mettere in sicurezza i mezzi ci hanno pensato i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno. Con loro la Polizia Locale di Parabiago che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso ed ha effettuato i rilievi del caso.

Quello di Parabiago non è stato l’unico grave incidente rilevato dai Vigili del Fuoco. Alle 21 di sabato 14 maggio a Melzo sulla SP 103 vicino alla cascina Rogorone un’auto è uscita fuori strada. Sulla vettura c’erano 5 occupanti, due sono rimasti incastrati ed estratti dalla squadra Vigili del Fuoco. Successivamente sono stati trasportati entrambi in codice rosso. Altre due persone sono state trasportate in codice giallo e una in verde. Sul quattro ambulanze del 118, l’elisoccorso di Como e i carabinieri.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore