Quantcast

Prima edizione della Pero Art Fest

Domenica 21 maggio la prima edizione della festa del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate

Generico 08 May 2023

Arriva PAF | Pero Art Fest, la prima edizione della festa del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate. Domenica 21 maggio le sale della biblioteca, il giardino e il tratto di via Matteotti di fronte a PuntoCerchiate si animeranno con bancarelle, street food, una mostra fotografica, artisti impegnati a disegnare dal vero, una  gaming zone aperta e diffusa, stand di associazioni, esibizioni di ginnastica ritmica e tanto altro.
Le sale interne della biblioteca accoglieranno la premiazione del concorso fotografico

“Angolo di Pero”, e, successivamente, la presentazione di CIP, la biblioteca delle cose, in arrivo a PuntoCerchiate. A seguire, “Parole, parole, parole…” lettura pseudo animata, interpretazione libera e libertina di personaggi e protagonisti della letteratura, a cura dell’associazione TantiQuanti. Sul palco esterno, alle 17.00 andrà in scena lo spettacolo “Rosso a Spasso” del Teatro del Cacao e, a seguire, il saggio del corso di chitarra organizzato dal Patto di collaborazione per PuntoCerchiate.

Dalle 19.00 si susseguiranno sul palcoscenico esibizioni di musica classica, cantautorato italiano, rock e blues per terminare con dj set fino alle 23.30. L’evento si terrà a PuntoCerchiate (via Matteotti 51, Pero); l’ingresso è gratuito e aperto atutti.
Programma eventi
Dalle 14.00 – mercatino degli hobbisti, street food, gaming zone, mostra fotografica e disegno dal vero
Ore 15.00 – giardino – esibizioni di ginnastica ritmica dell’associazione sportiva Ginnika 2001
Dalle 15.30 all’interno di PuntoCerchiate
Mostra fotografica e premiazione concorso “Angolo di Pero”
Presentazione di “CIP”, la biblioteca delle cose
“Parole, parole, parole…” con l’associazione TantiQuanti
Dalle 17.00 sul palco esterno
Ore 17.00 – “Rosso a Spasso”, spettacolo di animazione a cura di Teatro del Cacao per bambini e famiglie
Ore 18.15 – Saggio di Chitarra
Ore 19.15 – Simona Russo (pianoforte) – Pino Celia (tromba) – Laura Bregu (violoncello)
Ore 20.00 – Harmonia – Duo Chitarra e Voce cantautorato italiano
Ore 20.45 – Mezzo Tono (duo chitarra e voce rock e blues)
Dalle 22.30 – dj set con City Sound Crew

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore