“La quadratura del cerchio”, personale di Mauro Drudi a Busto Garolfo
Esposizione dal 13 maggio al 30 giugno a Villa Brentano

PERIODO: Dal 13 Maggio al 30 Giugno
SEDE ESPOSITIVA: Villa Brentano, via Magenta, 25 Busto Garolfo (MI)
ORARI: da Martedì a Sabato, ore 14:30 – 18:00
INAUGURAZIONE: Sabato 13maggio ore 17:30
Independent Artists dedica un’esposizione antologica a Mauro Drudi, artista romagnolo classe 1965, mettendo in mostra i quattro progetti più importanti ai quali sta lavorando: la ricerca sulle “sagome animali”, il “giardino fiorito”, la serie “POP” e l’installazione sulla condizione della donna intitolata “LEI”.
Le opere di Mauro Drudi avvicinano lo spettatore creando intorno ad esso un’atmosfera di piacevole familiarità, all’interno delle sue opereci si ritrova ad affrontare tematiche di vario genere, che spaziano dal mondo animale, passando al giardino estetico quasi “hortusconclusus” fino ad approdare al pop visto dal suo sguardo scanzonato. Drudi fa sue le figure dell’arte mondiale ritraendole in pose inusuali, utilizzando i colori con una stesura piana che coinvolge lo spettatore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.