Quantcast

Cerro Maggiore premia i “suoi” studenti migliori

Premiati in tutto 38 studenti che lo scorso anno hanno concluso la scuola secondaria di primo grado con una votazione finale di 9 o 10

Cerro Maggiore premia i "suoi" studenti migliori

Anche quest’anno Cerro Maggiore è tornato a premiare i “suoi” studenti migliori tra quelli che lo scorso anno hanno concluso la scuola secondaria di primo grado – statale, non statale e paritaria – con una votazione finale di 9 o 10, iniziativa nata per premiare il merito scolastico e incoraggiare la prosecuzione degli studi che Palazzo Dell’Acqua intende continuare a sostenere per «gratificare i suoi giovanissimi cittadini per investire sul futuro».

Cerro Maggiore premia i "suoi" studenti migliori

Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato a 38 studenti: Gabriella Amato, Sofije Balliu, Gianluca Biffi, Giulia Bussolati, Matteo Campo, Gabriele Cerani, Luca Cergnul, Emma Columpsi, Tommaso Cozzi, Jacopo Daneluzzi, Giorgia Dellavedova, Lorenzo De Toffol, Salwa El Bouzidi, Sara Fagiuoli, Sara Ferrari, Violet Gentile, Marta Giombelli, Francesco Grillo, Klajdi Kalo, Maryem Koraichi, Chiara Lazzarin, Natalie Machuca Jimenez, Lorenzo Marchioro, Emma Monza, Nada Moufakhir, Eyerusalem Mariam Olgiati, Mattia Paleari, Matteo Paparella, Alice Piras, Emma Piras, Alessandro Rasini, Greta Rodio, Sophia Rollino, Lucia Rotondi, Beatrice Segato, Arianna Stan, Samrah Talib e Andrea Virgili.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore