Quantcast

Boomdabash sul palco del Rugby Sound al Castello di Legnano

La band salentina si esibirà sabato 8 luglio. Una data annunciata a due settimane dalla release del nuovo singolo "L’unica Cosa Che Vuoi"

Boomdabash

Ci saranno anche i Boomdabash sul palco del Rugby Sound Festival all’Isola del Castello di Legnano. La band salentina si esibirà sabato 8 luglio. Una data annunciata a due settimane dalla release del nuovo singolo “L’unica Cosa Che Vuoi” (Capitol Records Italy, Universal Music Italy). Per i Boomdabash, la tappa legnanese, è tra i primi appuntamenti di quella che sarà una «estate tutta da ballare con il Summer tour 2023-The party specialists».
«Sarà uno show pieno di sorprese, sarà impossibile restare fermi –  racconta Biggie -. Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui ripercorrere tutti i nostri più grandi successi e le canzoni più iconiche che hanno segnato la nostra storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi».
Summer tour 2023-The party specialists è un prodotto da BPM Concerti e Trident Music, segna il grande ritorno live di Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker), una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.
Info e biglietti sono disponibili dalle 14:00 di giovedì 20 aprile nei circuiti Ticketone, Mailticket e Ticketmaster.
Per maggiori info consulta il sito www.rugbysound.it/tickets

di
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore