Quantcast

Anche il Lions Club Parabiago Host in piazza per il Lions Day

Sono state illustrate alla cittadinanza le numerose e significative iniziative in corso, a cominciare dal service principale dell'annata lionistica 2022-2023 "We will care", a favore della pazienti oncologiche

Generico 17 Apr 2023

Anche il Lions Club Parabiago Host ha preso parte attiva al “Lions Day”, il giorno in cui i Lions (organizzazione mondiale no profit nata nel 1917 grazie all’opera di Melvin Jones) presentano alla popolazione la loro attività e promuovono una raccolta di fondi a sostegno di attività benefiche. Il Lions Club Parabiago Host ha partecipato con un gazebo nella piazza della chiesa parrocchiale di Gesù Crocifisso, alla frazione Ravello. Era presente la presidente della zona B Silvia Colombo.

Sono state illustrate alla cittadinanza le numerose e significative iniziative in corso, a cominciare dal service principale dell’annata lionistica 2022-2023 “We will care”, a favore della pazienti oncologiche. Un altro importante service è quello a favore del Fondo Prossimità Famiglia per l’aiuto alle famiglie bisognose, in collaborazione con la parrocchia di Parabiago e la Caritas. Fra le iniziative in programma per la raccolta fondi, il tradizionale appuntamento della Cena di beneficenza, in collaborazione con l’oratorio S. Stefano, che si terrà il 28 aprile alle 20 presso l’oratorio di Parabiago in via De Amicis 3. La cena sarà preparata da La Poglianasca.

Per la partecipazione alla cena si richiede un contributo di 25 euro a persona. Il ricavato verrà devoluto al service “We will care”. Per informazioni Amelia 393/6556155, Giorgio 340/6389583, Paolo 347/0163504.

Intanto il Lions Club Parabiago Host, nato nel 1986, cresce con nuove adesioni. Nella serata della Charter Night, in cui è stato festeggiato il “compleanno” del Club, sono stati presentati i nuovi soci Massimo Minisi e Giorgio Parini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore