Quantcast

Fusion Kickboxing Team inarrestabile alla Wako World Cup 2023 Austrian Classics

La società marnatese Fusion Kickboxing Team ha infatti conquistato, nell’immensa arena dell’Olympia hall di Innsbruck, la bellezza di 4 ori, 3 argenti ed una di bronzo, aggiudicandosi il quarto posto tra i 186 club provenienti da tutto il mondo nel settore Pointfighting

Generico 20 Mar 2023

Si conclude con un prestigioso bottino la trasferta austriaca alla Wako World Cup 2023 Austrian Classics, una delle 5 coppe internazionali maggiori del circuito WAKO.

La società marnatese Fusion Kickboxing Team ha infatti conquistato, nell’immensa arena dell’Olympia hall di Innsbruck, la bellezza di 4 ori, 3 argenti ed una di bronzo, aggiudicandosi il quarto posto tra i 186 club provenienti da tutto il mondo nel settore Pointfighting.

Il venerdì 17 si chiude la giornata con la medaglia d’oro di Emanuele Torretta nella categoria Beginners
-32Kg e con la medaglia di bronzo di Cristian Mercore nella categoria Beginners -47Kg.

Il Sabato invece, dedicato alle cinture blu marroni e nere, è stato caratterizzato dalla vittoria di Nicolò De Marco nella categoria cadetti -28Kg, dalle due vittorie di Leonardo Zamberlan nelle categorie Children -30kg e -33kg e da quella di Sofia Macchi nella categoria Juniores -70Kg.

Raggiungono la medaglia d’argento invece Allegra Macchi nella categoria Old Cadet +47Kg, Nicolò De Marco nella categoria Young Cadet -32Kg e Andrea Matarazzo nella Children -21Kg. Medaglia di bronzo per Alessandro Polignone nella categoria -47Kg.

Questi risultati, commenta il direttore tecnico Domenico De Marco, sono il frutto di un grande lavoro e di una meravigliosa unità di squadra e proiettano il team verso un futuro pieno di soddisfazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore