Quantcast

Ciclista investito da un’auto a Rho finisce in pronto soccorso

I soccorritori hanno portato le prime cure ad un 30enne che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Galeazzi Sant'Ambrogio di Milano

ambulanza - generica

Spavento per un ciclista che è stato investito in via De Amicis a Rho. L’incidente è accaduto alle 11 di questa mattina martedì 21 marzo e sul posto oltre all’ambulanza di Rhosoccorso è intervenuto anche l’elisoccorso.

I soccorritori hanno portato le prime cure ad un 30enne che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano. Sul posto la Polizia Locale di Rho ha rilevato l’incidente e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

di
Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore