Quantcast

Il distretto del commercio di Villa Cortese, Canegrate e San Giorgio su Legnano presenta il “Bando Imprese”

L'iniziativa sarà presentata martedì 28 marzo alle 21 nella sala consigliare “Rosolino Olgiati” di Villa Cortese (Piazza Carroccio 125)

commercianti

Il “Bando Imprese” del distretto del commercio di Villa Cortese, Canegrate e San Giorgio su Legnano sarà presentato martedì 28 marzo alle 21 nella sala consigliare “Rosolino Olgiati” di Villa Cortese (Piazza Carroccio 125). Il distretto del commercio si è costituito nel 2022 tra i comuni di Villa Cortese (capofila), Canegrate e San Giorgio su Legnano, in partnership con la Confcommercio di zona e si è aggiudicato un contributo finalizzato alla promozione del commercio locale grazie alla partecipazione ad un bando indetto da Regione Lombardia.

I sindaci del distretto invitano all’incontro tutti gli operatori economici interessati previa prenotazione all’indirizzo email: didvillacortese@gmail.com
«Il distretto invita le micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono attività di vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica nei comuni del distretto del commercio – spiegano i referenti dell’iniziativa -. La partecipazione è gratuita».

 

di
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore