Quantcast

Nell’arco di pochi minuti due incidenti sulle strade di Canegrate

Il primo caso è accaduto in via Belluno, poco dopo un 34enne che stava viaggiando sul suo monopattino è rimasto coinvolto in un altro incidente

Croce Rossa di Legnano 2020

Serata movimentata sulle strade di Canegrate dove nell’arco di pochi minuti sono accaduti due incidenti. Entrambi i casi sono stati registrati dopo le 19 di venerdì 17 marzo.

Il primo episodio è accaduto alle 19 in via Belluno. Qui un uomo di 58 anni in sella alla sua bicicletta è rimasto urtato da un’auto. Il ciclista è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato poi condotto in codice verde al pronto soccorso.

Poi verso 19.20 in via 4 Novembre è accaduto il secondo incidente. In questo caso ad avere la peggio è stato un 34enne che stava viaggiando sul suo monopattino. L’uomo ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Busto Arsizio ed è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 18 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore