Quantcast

Giornate nazionali del tesseramento all’ANPI, appuntamento a Casorezzo

A Casorezzo la GIORNATA DEL TESSERAMENTO sarà domenica 26 marzo dalle ore 9,30 alle 12,30, per rinnovare la tua tessera 2023 o come nuovo iscritto. Seguirà pranzo presso Restaurant & Drinks Dai Barba in via Ossona 1

Generico 06 Mar 2023

Giornate nazionali del tesseramento all’ANPI, sezioni e Comitati provinciali ANPI nelle piazze di tutta Italia.

Ad annunciarlo, il Presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo: «2023. Ottant’anni dopo l’inizio la Resistenza contro l’occupazione nazista e la dittatura fascista. Viviamo un tempo preoccupante; spira un vento autoritario e oscurantista e ritorna l’incubo della guerra. Ma c’è un popolo di ragazzi, di donne,  di lavoratori che non ci sta. L’antifascismo e la pace sono valori più che mai attuali. Per questo l’ANPI lancia una grande campagna di tesseramento. Vi aspettiamo nelle piazze di tutta di tutta Italia. La speranza e la forza della Costituzione siete voi, siamo noi: un grande popolo».

ANPI – Chi Siamo

A Casorezzo la GIORNATA DEL TESSERAMENTO sarà domenica 26 marzo dalle ore 9,30 alle 12,30, per rinnovare la tua tessera 2023 o come nuovo iscritto.

Seguirà pranzo presso Restaurant & Drinks Dai Barba in via Ossona 1 a Casorezzo: menù 1° mezze maniche all’amatriciana o pennette alla boscaiola, 2° arrosto cappello del prete con patate al forno o spezzatino con purea; MENU’ VEGETARIANO con pasta fresca al pesto di broccoli e cimette croccanti, burger vegetali con contorno a scelta; acqua e caffè prezzo fisso di €.20,00. Il pranzo è aperto anche ai non iscritti.

Prenotazioni entro giovedì 23 marzo ai numeri: Maurizio 3482568459, Adele 3397524991

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore