Quantcast

Elezioni regionali 2023, a San Vittore Olona le tessere elettorali saranno rilasciate anche ai seggi

Un servizio aggiuntivo che sarà offerto domenica 12 febbraio dalle 7 alle 23 e lunedì 13 febbraio dalle 7 alle 15

san vittore olona luoghi

L’ufficio elettorale di San Vittore Olona nel weekend delle votazioni regionali rilascerà le tessere elettorali sia a palazzo Comunale che nei seggi elettorali. Un servizio aggiuntivo che sarà offerto domenica 12 febbraio dalle 7 alle 23 e lunedì 13 febbraio dalle 7 alle 15. Si potrà richiedere la tessera nel caso in cui si dovrà sostituire perché«esauriti gli spazi di voto tessera elettorale smarrita/deteriorata  – spiegano dal Comune -. Oppure perchè è la prima tessera elettorale per i cittadini neo diciottenni alla data delle elezioni e per i nuovi residenti iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Vittore Olona».

L’assessore Roberto Salvato ha poi ricordato che l’apertura straordinaria dell’ufficio nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 febbraio è dalle 9 alle 18. «In occasione delle elezioni regionali abbiamo voluto agevolare i cittadini dando la possibilità di avere la propria tessere elettorale, oltre che negli uffici comunali, anche nelle giornate delle elezioni il seggio – precisa l’assessore -. Il cittadino che avesse bisogno della tessera elettorale potrà quindi farne richiesta direttamente presso la scuola dove è istituito il seggio elettorale e verrà stampata direttamente sul posto».

I contatti dell’ufficio elettorale

Palazzo Comunale – Ufficio elettorale/anagrafe: 0331 488-905/901/902/961
Seggi elettorali nella scuola medica statale di via XXI Maggio: 4/36: 3317558097
Per maggiori informazioni consultare il sito del comune: www.comune.sanvittoreolona.mi.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore