Quantcast

Cammelli a passeggio sul Sempione a Pogliano e Nerviano

I due animali stavano passeggiando in tutta tranquillità lungo la statale all'alba del 31 gennaio. Sul posto i carabinieri e gli addetti del Circo presente a Pogliano

cammello

Due cammelli, all’alba di questa mattina (martedì 31 gennaio) sono stati trovati sul Sempione tra Pogliano e Nerviano. I due animali stavano passeggiando in tutta tranquillità lungo la statale. Una presenza che, nonostante l’orario (erano le 5 del mattino) non è passata inosservata tra gli automobilisti di passaggio che hanno segnalato il fatto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano che hanno gestito la viabilità mentre gli addetti del Circo di Pogliano hanno recuperato la coppia di cammelli. I due animali, infatti, erano riusciti ad uscire fuori dall’area occupata dal tendone e dai caravan dei lavoratori dello spettacolo viaggiante.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore