Quantcast

Incidente in via Sant’Anna a Nerviano, 70enne in ospedale in codice giallo

L'incidente, che ha coinvolto due auto, all'altezza dell'incrocio con la SP172. Sul posto per soccorrere i coinvolti due ambulanze e l'elisoccorso

incidente nerviano

Incidente fra due auto in via Sant’Anna a Nerviano, all’altezza dell’incrocio semaforico con la SP172, poco dopo le 8.30 di venerdì 20 gennaio.

Per soccorrere i conducenti dei mezzi coinvolti nello scontro, due uomini di 70 e 51 anni, sono intervenute due ambulanze, una della Croce Bianca di Legnano e una del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno insieme all’elisoccorso di Como, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Per il 70enne si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice giallo a causa di un trauma toracico provocato dalla cintura di sicurezza. Intervenuti per l’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore