Quantcast

A Cerro Maggiore I Catanaj portano in scena l’Alzheimer con “La veggia età”

Protagonista dello spettacolo, una commedia in tre atti in dialetto milanese, un ottantenne arzillo e spiritoso alle prese con l'Alzheimer

teatro generico

Domenica 22 gennaio alle 15 la compagnia teatrale I Catanaj porta in scena all’auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore lo spettacolo gratuito “La veggia età”, commedia in tre atti in dialetto milanese di Roberto Santalucia, Piergiuseppe Vitali e Lucio Calenzani.

Lo spettacolo, promosso dagli Alzheimer Café di Cerro Maggiore, San Vittore Olona, Villa Cortese e Legnano con la collaborazione dei quattro comuni, vede protagonista un ottantenne arzillo e spiritoso alle prese con l’Alzheimer. «Un tema di grande attualità, affrontato in maniera divertente – spiegano gli organizzatori -, mostra l’importanza della famiglia e degli amici per vivere la malattia in modo più sereno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore