Quantcast

Messa di Natale a Parabiago per i Lions di tutto il mondo

In rappresentanza dei Clubs del territorio oltre agli stendardi posizionati in bella mostra in prossimità dell'altare vi erano numerosissimi Soci che hanno partecipato alla solennità

legnano generica

Sabato 17 dicembre 2022 è stato finalmente riproposto dal LC Parabiago Giuseppe Maggiolini un “Amarcord” di una tradizione che si era interrotta causa Covid; ben sette Club Lions del territorio (Parabiago Giuseppe Maggiolini, Parabiago Host, Rescaldina Sempione, Lombardia Digital LD, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano e Legnano Castello Le Robinie) si sono dati appuntamento, come già in passato, presso la Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso di Parabiago per partecipare alla Santa Messa Natalizia in onore dei Lions di tutto il mondo.

In rappresentanza dei Clubs oltre agli stendardi posizionati in bella mostra in prossimità dell’altare vi erano numerosissimi Soci che hanno partecipato alla solennità.

Lo spirito lionistico che normalmente si estrinseca nelle attività a favore dei meno fortunati in questa occasione ha dato il meglio di sè facendo sentire a tutti, cittadini compresi, la volontà di porgere voti per un sereno Natale a tutti i popoli della terra seguendo i precetti della dottrina cristiana della carità.

La Santa Messa è stata celebrata con un vero coinvolgimento empatico dal neo Parroco parabiaghese Don Maurilio Frigerio che ha avuto, tra l’altro, parole di ammirazione e ringraziamento per tutto ciò che i vari Lions Clubs quotidianamente realizzano. Un grande caloroso abbraccio finale insieme alla benedizione ha riscaldato il cuore di tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore