Quantcast

Di corsa verso il Natale per le vie di San Giorgio con la Sangio Babbo Run

La Sangio Babbo Run è in programma per domenica 18 dicembre con ritrovo in piazza Mazzini alle 10 e partenza mezz'ora dopo. Iscrizioni aperte

Babbo Natale Running

Tutti di corsa verso il Natale per le vie di San Giorgio su Legnano. Oggi, giovedì 8 dicembre, il paese darà ufficialmente il via al conto alla rovescia in vista della notte più attesa dell’anno da tutti i bambini con l’accensione dell’albero in Piazza Mazzini e la benedizione della capanna. E a creare l’atmosfera domenica 18 dicembre penserà anche la Sangio Babbo Run, corsa o camminata a ritmo libero che colorerà le strade del paese grazie a costumi, cappelli e accessori da Santa Claus indossati dai partecipanti.

La corsa, con la cabina di regia della Pro Loco, dell’U.S. Sangiorgese e del comune, proporrà due diversi percorsi: uno da tre e uno dai sei chilometri. È già possibile iscriversi contattando via WhatsApp Valentina (333.4631781) o Eleonora (340.1567806) e ci sarà la possibilità di farlo anche il giorno stesso della corsa a partire dalle 9 in piazza Mazzini – che alle 10.30 farà anche da punto di partenza alla corsa – ad un costo di 5 euro, con pacco gara e cappellino garantito ai primi 150 iscritti. L’iscrizione è gratuita per i bambini fino a 10 anni e chi vuole potrà acquistare anche un cappellino extra al costo di 2 euro. Verranno premiato i primi tre classificati nella gara maschile e in quella femminile da 6 km e al termine della corsa ci sarà un ristoro finale per tutti gli iscritti.

Foto d’archivio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore