Quantcast

La pioggia non ferma la Babbo Run, in 250 di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano

Nonostante il meteo, dopo il doppio stop imposto dalla pandemia la Babbo Run è tornata a colorare le strade di Nerviano in vista del prossimo Natale

Babbo Run 2022 a Nerviano

In 250 di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano. La giornata fredda e piovosa non ha impedito al paese di riabbracciare, tra cappellini da Babbo Natale e costumi da elfo, il ritorno della Babbo Run, gara podistica non competitiva che quest’anno è tornata per la terza volta ad animare le strade del comune dopo il doppio stop imposto negli anni scorsi dalla pandemia, dando il via, insieme alle accensioni degli alberi nelle frazioni e alla musica in filodiffusione, al conto alla rovescia in vista del prossimo 25 dicembre.

Galleria fotografica

Babbo Run 2022 a Nerviano 4 di 14
Babbo Run 2022 a Nerviano

La corsa, con la cabina di regia dell’associazione Facciamo Quadrato e dell’associazione Cur cui Ran e il patrocinio del comune, anche quest’anno ha proposto due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti e un mini giro da un chilometro per i più piccoli. Tra gli uomini a tagliare il traguardo per primo sull’anello di gara più lungo è stato Luca Venier, seguito da Alessio Sposato e Stefano Tettamanti. Tra le donne, invece, la prima a concludere il percorso è stata Federica Cozzi, seguita da Lorena Lago e Cristina Brembilla. La Babbo Run ha premiato anche il gruppo più numeroso, ovvero Salute e Movimento, e il costume più originale tra quelli dei partecipanti che hanno deciso di correre vestiti a tema, ovvero quello di Claudia.

Babbo Run 2022 a Nerviano

«Un grazie infinito a tutti i partecipanti che nonostante la pioggia hanno corso, camminato e rallegrato la giornatasono state le parole di Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato, al termine della manifestazione -. Un immenso grazie agli amici di Cur Cui Ran per la passione e l’impegno nell’organizzare con noi l’evento. Infine grazie ai soci di Facciamo Quadrato che hanno permesso tutto questo».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Run 2022 a Nerviano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore