Quantcast

Conferenza dei Sindaci dell’Asst Ovest Milanese, la presidenza ad Abbiategrasso

Per i prossimi cinque anni il presidente della conferenza sarà Cesare Nai sindaco di Abbiategrasso, mentre il sindaco di Legnano Lorenzo Radice risulta nel consiglio di rappresentanza dei sindaci

Ospedale Abbiategrasso

Nella Sala Convegni dell’Ospedale di Abbiategrasso si è tenuta, martedì 8 novembre, la prima Conferenza dei Sindaci dell’Asst Ovest Milanese. In questo contesto sono stati nominati i componenti e i vertici di quest’importante realtà. Per i prossimi cinque anni il presidente della Conferenza sarà Cesare Nai, sindaco di Abbiategrasso, il suo vice è Sara Bettinelli sindaco di Inveruno. Mentre il sindaco di Legnano Lorenzo Radice risulta nel consiglio di rappresentanza dei sindaci.

Come previsto dal regolamento, l’assemblea è stata presieduta dal componente più anziano, Gian Pietro Beltrami, Sindaco di Besate. La Conferenza dei Sindaci nomina i propri rappresentanti e avvalendosi del Consiglio di rappresentanza, esprime – nell’ambito della programmazione territoriale dell’Asst – proposte per l’organizzazione della rete di offerta territoriale e dell’attività socio-sanitaria e socio-assistenziale. Partecipa inoltre alla definizione dei piani socio-sanitari territoriali e alla verifica dello stato di attuazione dei programmi e progetti della ASST Ovest Milanese.

CONFERENZA DEI SINDACI
Presidente: Cesare Nai – Sindaco di Abbiategrasso
Vice Presidente: Sara Bettinelli – Sindaco di Inveruno
Consiglio di rappresentanza dei sindaci: Fabio Merlotti – Sindaco di Buscate,  Lorenzo Radice – Sindaco di Legnano e Sabina Doniselli – Sindaco di Boffalora s/Ticino
Membro del collegio dei sindaci di Ats Città Metropolitana: Linda Colombo – Sindaco di Bareggio

di
Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore